J-AX

GIOVEDI 12 MARZO 2015 - ore 21 (sold out)
VENERDI 13 MARZO 2015 - ore 21
SABATO 14 MARZO 2015 - ore 21

Ingresso 30 euro
Apertura cancelli ore 19.30

Prevendite
www.ticketone.it

Info:
www.j-ax.it

Disponibili da oggi in prevendita i biglietti per il ritorno live di J-Ax, in cui l’amatissimo artista canterà, tra gli altri, i brani del suo nuovo attesissimo album, in uscita a gennaio 2015.

Dopo il sold out delle prime date di J-Ax Live, F&P Group regala ai fan dell’artista milanese tre nuovi concerti: una seconda e terza data romana il 14 marzo (Atlantico Live) e una quarta tappa meneghina il 14 aprile (Alcatraz), dopo il tutto esaurito stabilito in tempo record delle prime tre date del 17, 18 e 19 marzo.

Ora sono J-Ax in tutto e per tutto. E vengo dal nero, dal vuoto... ma ho trovato un uscita. Non faccio un genere definibile, ho snaturato la musica da cui sono partito.... ho dei fans rumorosi e detrattori determinati, ho anche qualche nemico importante lobbista e mafioso, ma in questo viaggio incontro tante brave persone, la maggior parte tra loro mi sono vicino. Ora, mi dovrei ritenere piu o meno realizzato, con tutto che faccio numeri quando suono e vinco pure gli Ema. Devo invece ammettere che, la cosa che mi rende più felice e avere ancora una battaglia da combattere. Ho ancora tutto da dimostrare, tanti non credevano fosse possibile, ma si sono dovuti già ricredere. Io devo dimostrarvi chi sono, con il suono, un suono...IL MIO SUONO. Il mio nome in bocca ad alcuni, suona ancora come un insulto. Ma i miei fans sono rumorosi. Dicono che sia... uno di loro. E così sia. J-Ax.


ATLANTICO - Viale dell'Oceano Atlantico, 271 D - 00144 ROMA